Lifegreen


Vai ai contenuti

SALUTE

FOCUS LIFEGREEN > LIVELLO 21

Il Mineralogramma:
come riconoscere i metalli pesanti
DIONI

Lifegreen interpreta la medicina come "la soluzione della causa e poi della conseguenza". Non possiamo solo pensare e pretendere di far tirar fuori dai "cassetti della conoscenza", soluzioni sicuramente già esistenti per le malattie più gravi del mondo. Dobbiamo sopratutto tendere con decisione verso l' eliminazione totale (es: permacultura) di tutto ciò che inquina il naturale ecositema. Solo conducendo una vita equilibrata, respirando aria buona, bevendo acqua pura, mangiando alimenti naturali e vivendo in un ambiente sano privo di radiazioni e contaminazioni chimico/fisiche nocive, possiamo aspirare ad una vita realmente sana e normale.

NOTA LIFEGREEN: questo articolo coraggiosamente, prende una posizione precisa nei confronti della chemioterapia. Lifegreen con le dovute eccezione sostiene tale idea

Chemioterapia, una pratica assassina

1. La chemioterapia non guarisce dal cancro, ma uccide.
2. Il suo uso trova fondamento solo negli interessi economici delle ditte
farmaceutiche.

Non ci sono più le influenze di una volta
Come ricordava Beppe Grillo in uno spettacolo di qualche anno fa l’Italia è l’unico paese al mondo a obbligare ogni cittadino a fare 10 vaccini subito dopo la nascita.
Col prete e col dottore non si discute mai: la paura è facile da vendere, soprattutto in tempi di crisi.
Continuna a leggere su:


Biodiversità, la Ue cerca
una strategia per la tutela
I paesi dell'Unione studiano una serie di interventi per arginare le estinzioni e conservare il patrimonio - anche economico - delle diversità biologiche. Gli ambientalisti scettici: "Solo buone intenzioni, mancano le idee concrete"

...la perdita di biodiversità in Europa va ben oltre la rovina dell’ambiente. Secondo il professor Aaron Bernstein, ricercatore all’Harvard Medical School nel Massachusetts, avrebbe addirittura effetti sull’aumento di patologie come l’AIDS e il ritorno di malattie negli ultimi anni in forte diminuzione come la tubercolosi e la malaria.....In Europa la perdita di biodiversità
è soprattutto dovuta all’inquinamento, sfruttamento eccessivo delle risorse e del territorio, diffusione incontrollata di specie non autoctone e cambiamenti climatici.
Continua a leggere su:


Acqua potabile, filtri e caraffe
-I filtri domestici funzionano?
-Come funzionano e a cosa servono i filtri domestici a carboni attivi?

-Come funzionano e a cosa servono i filtri a scambio ionico?
-Come funzionano e a cosa servono i filtri a osmosi inversa?
-Gli impianti di depurazione domestici sono efficaci?
-Le caraffe filtranti possono migliorare la qualità dell'acqua?

Leggi su:


Lo sapevate che una Tac equivale a 5 anni di naturale esposizioni alle radiazioni ambientali.

La preoccupazione per l’emergenza nucleare nella centrale giapponese di Fukushima, ha riportato l’attenzione sui rischi per la salute legati alla radioattività. Però pochi, considerano anche le eventuali quantità di radiazioni a cui si è esposti per un banale esame radiografico.

Continua a leggere su:

curiosi rimedi da prendere con le pinze

Carnitina, uno scudo naturale contro le radiazioni
...«Le carnitine, secondo gli studi effettuati dal nostro gruppo di ricerca – spiega lo specialista – sono un potente attivatore di geni detti "vitageni". Geni resistenti allo stress ossidativo che aprono nuove prospettive all'approccio terapeutico, su base nutrizionale, di diverse patologie associate ad un eccesso di radicali liberi: dal cancro alle neurodegenerazioni, fino all'esposizione a radiazioni ionizzanti ed elettromagnetiche».
Secondo il professore di biochimica questi studi dimostrerebbero che l'impiego della carnitina è in grado di rimediare all'insufficienza energetica e di favorire i meccanismi di riprogrammazione metabolica. Il tutto in modo naturale, trattandosi di sostanze che il nostro corpo produce e che riconosce....
Continua a leggere su:
http://www.nuovasocieta.it/medicina-e-salute/26032-carnitina-uno-scudo-naturale-contro-le-radiazioni.html

HOME | SUPERGREEN | TOPnews | ECOMIND | GREEN in pillole | FOCUS LIFEGREEN | perchè LIFEGREEN | UTILITIES | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu